giovedì 7 luglio 2011

Sveglia

- Nuovo collega ti vedo in forma e di buona appetito.
- Si Vaffanson, perché vado a correre ed anche in piscina.
- Anche io la sera quando esco da lavoro vado in palestra ed alterno la corsa e la piscina.
- Io non vado in palestra corro sotto casa.
- Anche io lo scorso anno, ma è troppo scomodo e troppo lungo visto che ho la palestra di fianco all’ufficio, anche se la sera a cena sono stanco.
- Io ci vado la mattina a correre, prima di venire a lavoro.
- Scusa ma a che ora ti svegli?
- Alle 6,00. Poi alle 6,30 vado a correre e poi vengo a lavoro.
- Deve essere bello andare a correre con il fresco, ma la sera crollerei a svegliarmi così presto. Come fai? Io sarei distrutto.
- Ma no, la sera vado a letto alle 21,00.
- …..???

Nessun commento:

Posta un commento