venerdì 29 luglio 2011

Prelievo bancomat

− Vaffanson mi fermo al bancomat a prelevare.
− Certo Collega, ti aspetto qui.
− Bip – Bip
− Ti è arrivato un sms collega?
− Si è la banca che mi informa che qualcuno ha prelevato dal mio conto corrente.
− Ti avvisano ogni volta che usi il bancomat?
− Non solo anche la carta di credito. L’ho fatto per controllare le spese della mia compagna e soprattutto dopo quello che è successo nella mia vacanza a Formentera.
− Perché che è successo?
− Qualche anno fa quando sono andato li in vacanza mi hanno perso la valigia.
− Non capisco.
− Adesso ti spiego. Mi sono trovato all’aeroporto all’inizio della vacanza solo con il bagaglio a mano. Così ho dovuto comprare tutto con la carta di credito, ed in una delle transazioni me l’hanno clonata.
− Scusa ma non avevi contanti?
− Si, ma erano dentro la valigia che mi hanno smarrito.

Nessun commento:

Posta un commento