venerdì 21 marzo 2014

L'offerta della camicie

Vaffanson rientra in ufficio alle 15,00 dopo essere stato in trasferta ed ovviamente non trova nessuno in ufficio, così inizia alcuni lavori.

Vaffanson: Buongiorno collega bentornato.
Collega: Vaffanson devi andare al negozio di abbiglimento "Spendi meno", oggi c'è l'offerta 3x2 sulle camicie, ho già detto che ci saresti andato anche te.
Vaffanson: Ma veramente devo fare alcuni lavori. Appena ho finito vedo se riesco anche se ne ho fin troppe di camicie.
Collega: si ma devi andare ho detto che saresti andato.
Vaffanson: Ok adesso vedo. Prima devo finire questo lavoro e poi devo andare da Buffetti e alla posta a spedire delle raccomandate.
Collega: Ci vediamo dopo allora.
.... Vaffanson va da Buffetti e mentre è in fila alla posta squilla il cellulare
Vaffanson: dimmi collega c'è qualche urgenza?
Collega: No nessuna urgenza, ti volevo solo ricordare di andare a comprare le camicie e soprattutto che io ho finito tutto e me ne vado.
Vaffanson: Ma collega sono solo le 16,00.
Collega: si ma oggi è venerdì.


Nessun commento:

Posta un commento