mercoledì 9 novembre 2011

Un lungo fortissimo abbraccio


Era tanto che non mi succedeva che iniziavo a leggere un libro e lo finivo nello stesso giorno.
Domenica dopo essere stato al lavoro ho deciso di comprarmi l'ultimo libro di Licalzi.
Sto leggendo l'ultimo di Eco "Il cimitero di Praga" che ha un ottimo inizio, ma sicuramente mi ci vorrà del tempo per finirlo, così avevo intenzione di leggere qualcosa di più leggero.
Non ero proprio dell'umore adatto ma l'ho inizato.
Ovviamente, come avete capito non sono riuscito a staccare gli occhi dalle pagine fino alla fine.

Non posso negare che Licalzi mi rilassa e quando alla fine mi sono alzato dalla poltrona ero proprio di ottimo umore e soddisfatto.

Il fatto di non conoscere niente del libro e non aver letto recensioni o l'ultima di copertina, mi ha permesso di leggere un racconto del tutto sconosciuto.

Oltretutto Licalzi riesce a sorprendermi sempre e dopo un inizio tranquillo il libro svolta completamente.

Sono contento del mio acquisto.

Lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento