giovedì 19 luglio 2012

Che bella la vita di coppia

- Ciao Cara, ho appena fatto spesa.
- Bene che sono stanca. Sono appena uscita da lavoro e mi voglio riposare.
- Si Cara. Anch’io sono appena uscito dall’ufficio.
- Andiamo a casa che sono distrutta.
- Ok, cara.
- …….
- Finalmente siamo a casa. Sistemo la roba in frigo e poi vado a correre.
- Bravo. Io mi riposo davanti al computer.
- Ok, ho lasciato sul tavolo alcune cose da sistemare. Vado a sgambettare e ci vediamo tra poco.
- …..
- Bentornato. Com’è andata la corsa?
- Bene, ma sono stanchissimo. Adesso faccio una doccia.
- Bravo e poi dopo prepara cena.
- Certo cara.
- ……..
- Ma cara non hai sistemato le cose sul tavolo?
- No. Ero troppo stanca.
- Ok. Ci penso io e dopo preparo cena. Faccio un po’ di carne con l’insalata ti va bene?
- No. Voglio il prosciutto con il popone.
- Ok. Faccio entrambi cara.
- Bravo, che io sono stanca.
- ….
- Cara è tutto pronto vieni a cena.
- Arrivo, finisco una cosa.
- ……
- Andava bene la cena cara?
- Si, ma hai sporcato tutto per cucinare, quindi adesso ricordati di pulire i fornello e lavare i piatti.
- Certo cara.
- Adesso vado a fare la doccia e ovviamente quando ho finito non voglio vedere la spazzatura.
- ….
- Certo cara. Che bella la vita di coppia.

1 commento:

  1. Sai cosa dovresti raccontare? Di quando lei ha otturato lo scarico del water colle pagine centrali del primo numero originale di Natan Never. Va da sè l'antefatto.
    Da schiantarsi.

    RispondiElimina