sabato 7 luglio 2012

La caprese

- Vaffanson, sono appena uscita da lavoro e sto per venire a casa a pranzo.
- Bene Cara ti aspetto.
- No. Non hai capito sarò li tra 15 minuti e c'ho fame e voglio trovare pronto in tavola.
- Ma è meglio se cuciniamo insieme quando arrivi.
- No lo sai che odio cucinare. Prepara te.
- Va bene possiamo fare la pasta surgelata, ci mettiamo 5 minuti e così mangi un piatto caldo.
- No. Non voglio aspettare cucina adesso.
- Scaldo un sugo già pronto?
- No. Lo sai che non li sopporto.
- Ma allora che desideri, mia cara?
- Taglia il salame, prepara degli antipasti e magari fai una caprese.
- Ok, Cara vado in cucina e imbandisco la tavola.
- …...
- Ciao, sono appena arrivata e c'ho fame.
- Ciao Cara. E' tutto pronto come richiesto. Ho scaldato anche la focaccia.
- Ma nella caprese non hai messo il basilico. Così mi rovini il pranzo e la vita!

Nessun commento:

Posta un commento