lunedì 22 novembre 2010

Il nuovo cellulare

- Vaffanson, questo cellulare inizia a funzionare male.
- Collega lo dici a me? Il mio è molto più vecchio ed alcuni tasti non rispondono quasi più.
- Ho deciso di comprarne uno nuovo.
- Ma abbiamo entrambi il telefono che è legato al contratto del gestore telefonico.
- Si, ma non me ne frega niente. Voglio l'I-Phone.
- Visto che il mio è già ammortizzato perché lo abbiamo da 4 anni, possiamo vedere di sostituirlo.
- No, lo compro nuovo e te prendi il mio.
- Ma se hai detto che funziona male.
- No, ma va ancora bene.
- Ok, allora se ti compri il nuovo mi raccomando di non cancellare i numeri di telefono del lavoro. Così evito di inserirli nuovamente come è successo l'ultima volta.
- Ok.
- …...
- Vaffanson, guarda bello il nuovo I-Phone.
- Bello, hai inserito tutta la rubrica?
- Non ancora, ma stai tranquillo oggi la inserisco e domani ti do il mio vecchio cellulare.
- Bene, almeno quello ha solo 18 mesi e funziona molto meglio del mio. Mi raccomando di non cancellare i numeri dalla rubrica. Cancella solo i tuoi personali.
- ….
- Vaffanson, ho inserito tutti i numeri sul mio nuovo I-Phone, quindi ti posso dare il mio vecchio.
- Grazie, ma la rubrica è vuota...

Nessun commento:

Posta un commento