sabato 29 gennaio 2011

2

Cambiano le unità di misura, ed anche se il numero sembra più piccolo il tempo è maggiore.
Dalle ore ai giorni fino ad arrivare alle settimane.

Ebbene si, sono due settimane che non fumo.

Anche se ieri stavo per ricaderci.

Premessa. Sto facendo di tutto per non fumare, anche se il collega continua a fumare tranquillamente.
Ho quasi smesso perfino di prendere il caffè. Così senza caffeina (altra droga), spero che anche la nicotina abbia meno effetto.
Non ho così la voglia di sigaretta dopo il caffè.

Il problema è che ieri dopo essere tornato a casa, mi hanno chiamato perché c'era una perdita di acqua dalle docce della palestra.
Come se fossi un idraulico.

Non importa la causa, ma conosciamo l'effetto.
Sono tornato al lavoro e sono rimasto fino alle 22.00, poi risolto il problema me ne sono tornato a casa.
Ma mentro ero li, particolarmente nervoso, con le persone a fianco che fumavano, ero tentato di prendere una bionda.

Comunque per questa mia pazienza (stare tutto il tempo a cercare di risolvere il problema, e non cercare di non fumare), mi è stato offerto un abbonamenteo gratis per la palestra.

Non credo proprio che accetetrò, ma sicuramente chiederò lo sconto.

Adesso che sto cercando di smettere di fumare, sto mangiando troppo e quindi la palestra è necessaria.

L'obiettivo è partire dall'inizio di febbraio.
Sarebbe un bel risultato e soprattutto rispetterei i propositi per l'anno nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento