martedì 25 gennaio 2011

Punti sulla patente

- Se ho capito bene, hai preso due multe per eccesso di velocità con l’autovelox?
- Si Vaffanson, e in una ci sono anche 5 punti.
- Mi dispiace. Adesso quanti ne hai?
- Non mi ricordo ma sono pochi.
- Avevi già fatto un corso per recuperare dei punti?.
- Si perché ero arrivato a due e sono stato costretto.
- Lo sai che se stai due anni senza prendere multe te li restituiscono tutti e venti.
- Si, ma due anni è impossibile per me. Già un paio di volte mi sono salvato perché mi hanno aiutato mia mamma e mia sorella.
- In che senso?
- Semplice. Quando ti spediscono la multa a casa puoi comunicare chi era al volante e quindi guidavano loro. Altrimenti dici che non sai chi era al volante e paghi il doppio della multa.
- Ho capito.
- Il problema è che mia sorella mi è costata più della multa.

Nessun commento:

Posta un commento