venerdì 22 aprile 2011

La batteria della macchina

- Buongiorno Vaffanson.
- Buongiorno Collega. Bentornato. Come stai?
- Meglio ma non sto ancora bene.
- Sei stato malato una settimana? Ma sei andato in Francia per il battesimo del piccolo parente?
- Si. Come ti avevo detto abbiamo affittato un pulmino e siamo andati tutti insieme.
- Guidavi te?
- No stavo troppo male, non ho fatto nemmeno il navigatore, mi sono messo in fondo al pulmino a dormire.
- Ma siete arrivati questa mattina?
- No siamo arrivati ieri sera. Questa mattina sono arrivato in ritardo perché la mia macchina non partiva.
- Ma è nuova che problemi ha?
- La batteria. Sai che ha due batterie la mia macchina, una davanti e una dietro.
- E come è possibile che non funzioni?
- Forse perché sabato mattina prima di andare in Francia ho lasciato lo stereo acceso e lo sportello aperto?

Nessun commento:

Posta un commento