domenica 24 aprile 2011

Meriti e responsabilità

- Vaffanson ho un impegno di lavoro con il collega di Milano ci vediamo dopo.
- Manchi da una settimana, non sei ancora arrivato e già vai via?
- Si ma torno presto.
- …
- Ciao collega di Milano. Com’è andato l’appuntamento?
- Poteva andare meglio. Comunque io ho finito e torno in sede.
- …
- Collega ti devo aggiornare sulla tua settimana di assenza. Ti ho spedito diverse mail (ho visto che le leggevi) ed ho bisogno di una tua risposta per risolvere un problema.
- Ok Vaffanson, lo vediamo dopo. Adesso sono troppo arrabbiato.
- Perché?
- Per colpa del collega di Milano.
- Che è successo?
- Lo sai che ufficialmente è lui il responsabile del progetto, ma il lavoro lo sto facendo tutto io. Ed ha avuto il coraggio di lamentarsi perché non avevo spedito una comunicazione, quando gli avevo spedito una mail la settimana prima ed attendevo solo una sua risposta.
- Capisco, sono cose che capitano.
- …..
- Vaffanson, ma perché non hai spedito questa comunicazione?
- Ti ricordi che ti ho mandato delle mail e stavo aspettando una tua risposta?

Nessun commento:

Posta un commento