sabato 18 giugno 2011

Farro

La mia dolce metà ha un grande problema con il cibo.
Non vuole cucinare e mangia pochissime cose.
Così quando capita che scopro qualcosa che le piace ne compro in grandi quantità, con il medesimo risultato che è quello che le viene a noia e poi decide di non mangiarlo più, aumentando la mia preoccupazione ogni volta che vado al supermarket.

Tra le poche che le piacciono c’è il farro, che riesco a trovare già pronto, e che ho comprato giusto un paio di volte quest’anno.

L’altra sera sono andato a fare la spesa e l’ho comprato.

Arriviamo a casa e mentre sistemiamo le cibarie la mia dolce metà vede il farro e dice:

- Hai comprato il farro?
- Si Ammore ti piace tanto, l’ho preso apposta per te.
- NO! Non lo voglio più mangiare, mi è venuto a noia.
- Scusa Ammore potevi anche dirmelo.
- Te l’ho detto adesso.
- Si Ammore, ma io intendevo prima che facessi la spesa.
- Cosa si mangia per cena?
- Non so te Ammore, ma io mangio il farro.

Nessun commento:

Posta un commento