domenica 11 dicembre 2011

Le chiavi perse

- ciao Ammmore, finalmente hai finito di lavorare.
- Si. Sono stanca morta, anche perché mi hai svegliato nel mezzo della notte per quelle tue maledette chiavi.
- Si scusa Ammmore, ma non sai cosa è successo.
- Bene raccontamelo.
- Ieri mattina sono uscito presto ed ho dimenticato le chiavi nella serratura del garage e sicuramente qualche vicino le ha trovate e le ha messe all’interno.
- Ora capisco perché per tutta la mattina suonavano alla porta.
- Scusa Cara?
- Si, hanno suonato tutta la mattina, forse volevano restituire le chiavi.
- Ma non potevi rispondere.
- No! Dormivo e poi lo sai che non mi va di aprire la porta.
- Ma lo capisci che se avessi risposto non mi sarei preoccupato di aver perso le chiavi e potevi avvertirmi.
- Si ma te mi conosci, lo sai come sono fatta!

Nessun commento:

Posta un commento