venerdì 2 dicembre 2011

Non per vantarmi

In questi ultimi mesi sto vedendo con la mia dolce metà il telefilm “Dexter”.

Siamo alla sesta stagione e devo dire che, con alti e bassi, sono sempre state serie di qualità elevata.

All’inizio la novità ed il personaggio ben caratterizzato erano meglio, ma nonostante questo mi piace ancora parecchio.

Questa serie era incentrata su un grande colpo di scena (che ovviamente non svelerò), ma l’avevo sospettato da già dalla seconda puntata e alla terza l’ho detto chiaramente alla mia dolce metà.
Che prima ha concordato sulla mia deduzione e poi mi ha maledetto perché le ho tolto la sorpresa.

Non mi capita spesso di scoprire il colpevole o di prevedere il colpo di scena, ma questa volta mi posso vantare di averlo detto in anticipo di mesi ed ho un testimone.

Per chi non l’avesse capito la serie mi entusiasma.

Unico grande consiglio, prima di vedere la sesta serie non leggete spoiler.

Nessun commento:

Posta un commento