mercoledì 14 dicembre 2011

SFIDA

- Ciao cara amica spacciatrice di libri.
- Ciao Vaffanson.
- Questa volta ti batto.
- In che senso?
- Lo so che te hai una vita intensa, tra il lavoro, i tuoi viaggi, le feste, il ballo ed io ho una vita piatta, ma questo we ti batto.
- E perché? Sentiamo un po’.
- Venerdì ho avuto la cena aziendale, sono tornato alle tre di notte e pensavo di aver perso le chiavi ed ho dovuto svegliare la mia dolce metà.
- Solo questo?
- No, aspetta, adesso viene il bello.
- Ah Si? E cosa hai fatto di speciale?
- L’amica del cuore della mia dolce metà sabato festeggiava i 30 anni e noi siamo andati alla sua festa.
- E ti sembra così strano.
- Si, se pensi che abbiamo lavorato e siamo parti alle 19,30 per andare alla festa a 400 km di distanza e alle tre siamo ripartiti per tornare a casa e lavorare anche il giorno dopo. Adesso vediamo che mi racconti. Cosa hai fatto questo we?
- Niente, sono andata ad uno Speed Date.

Nessun commento:

Posta un commento