mercoledì 14 luglio 2010

Problematiche relative all'erede

- Vaffanson lo sai che sto per diventare padre?
- Si, sono contento per te.
- C’è purtroppo un problema.
- Quale?
- La mia morosa mi ha detto che devo diminuire i fattori di rischio.
- Cosa significa?
- Mi ha ordinato tassativamente che devo vendere la moto.
- Va bene, ma tanto lo fai ogni anno. La compri a primavera e la vendi alla fine dell’estate. Lo avevi già deciso.
- Si, ma non vuole che ne compri un’altra l’anno prossimo.
- Poco male, è un sacrificio accettabile pensa al bimbo.
- Il problema vero è un altro?
- Quale?
- Vuole che venda anche l’auto. La mia coupé.
- Va bene pensa che la famiglia si ingrandisce, occorre una macchina più comoda più spaziosa.
- E’ proprio questo il punto. Dovrò comprare una berlina, un suv o una station wagon. Mi ci vedi con una macchina del genere?

Nessun commento:

Posta un commento