domenica 8 agosto 2010

Divisione dei compiti

Torno al lavoro dopo due settimane di ferie.
Avevo lasciato al collega giusto un paio di compiti da svolgere.

- Ciao Vaffanson. Bentornato.
- Ciao Collega. Come sono andate queste due settimane?
- Bene. Certo è stata dura. Ho dovuto fare tutto e poi ci sono questi due report importantissimi che dobbiamo terminare.
- Ok. Controllo un attimo la posta, cartacea ed elettronica.
- Si. Ti ho lasciato tutto sulla tua scrivania.
- Ma Collega. Le lettere non le hai nemmeno aperte?
- No tanto sono le solite fatture.
- Ma le due cose ti avevo lasciato le hai fatte?
- No. Ero troppo impegnato con questi report.
- ………
- Allora. Vaffanson, dividiamoci i compiti. Io faccio i due report e tu fai tutto il resto.
- Ok, è una divisione equa.
- …..
- E’ stata dura ma ho finito tutto. Certo era un bel po’ di roba.
- Bravo Vaffanson. Visto che hai terminato il tuo lavoro ci possiamo dividere i compiti. Un report lo faccio io e l’altro lo fai te.

Nessun commento:

Posta un commento