giovedì 19 agosto 2010

We al mare

Il Collega è tornato da un we al mare con la ragazza

- Vaffanson, questo we ho accompagnato la mia compagna al mare. Ti ricordo che il prossimo sabato la raggiungo e sono in ferie per tre settimane.
- Certo che me lo ricordo. Com’è il posto?
- Bellissimo. Un appartamento grandissimo due televisori a led, la vasca idromassaggio e tutto di lusso. Poi fuori a due passi c’è il mare che lo vediamo dalla terrazza di casa. Per finire ci sono un sacco di ristoranti dove si mangia bene e si spende poco.
- Mi sembra bello, penso che ti potrai divertire.
- Più che divertire rilassare. Sai la mia compagna è in dolce attesa e quindi non potevamo andare in un posto affollato.
- Capisco, ma non mi sembra male.
- Sono contento della scelta e poi visto che c’è internet wi fii compreso mi sono comprato on line questo gioco del poker che è molto carino. Quindi questa settimana prima delle ferie so come trascorrere il mio tempo.

Nessun commento:

Posta un commento