domenica 29 agosto 2010

La tv e le serie

Avere una vita sarebbe più bello, ma in alternativa, quando uno lavora e ha poche possibilità di fare altro si può rifugiare nella corsa, nella lettura e soprattutto nella visione delle serie televisive.
Visto che ho dovuto lavorare tutto il mese di agosto e per un paio di settimane la mia dolce metà mi ha lasciato solo a casa, questo è stato un mese in cui ho incrementato la visione di molte serie televisive, di cui alcune anche in lingua originale.

In questo periodo i film in tv sono pochi e scadenti, mentre le serie televisive da “Lost”, cha ha fatto da capostipite, hanno assunto uno spessore e una qualità che prima non avevano, mi sono buttato sulla loro visione.

A che potrebbe servire questo blog se non per ricordarmi come ho passato parte delle mie serate in questi ultimi periodi?

Nessun commento:

Posta un commento