lunedì 23 agosto 2010

Poker

- Vaffanson il gioco del poker è proprio simpatico. Vieni a vedere.
- Arrivo.
- Guarda c’è on line ma puoi solo fare la partita. Qui invece puoi fare i tornei comprarti la città e giocare i tuoi possedimenti.
- Mi sembra simpatico. Mi ricorda quando giocavo a poker con gli amici.
- Anche io giocavo a poker con i miei amici, c’era un periodo in cui giocavamo ogni settimana.
- Con questa frequenza non c’ho mai giocato, ma per me era un divertimento con i soliti 3 amici e con poste basse, giusto per divertirci.
- Certo ma anche noi giocavamo leggero. Anche se una volta a sedici anni ho vinto un motorino.
- Come un motorino. Ma non giocavate poco?
- Si, ma il mio amico aveva puntato il suo “Ciao”, così ho visto il suo rilancio con il mio “fifty”.
- Immagino avessi una bella mano.
- Certo, lui aveva doppia coppia ed io avevo un tris.

Nessun commento:

Posta un commento