sabato 26 giugno 2010

Il Collaudo

- Vaffanson, oggi sono venuto a lavoro con lo scooter.
- Oltre alla macchina e alla moto, hai anche uno scooter?
- Non ti ricordi? La moto l’ho venduta e lo scooter è della mia morosa.
- Oggi niente traffico quindi?
- Si evito le file, ma lo scooter è lento, con la moto e la macchina andavo almeno al doppio della velocità. Ho bisogno di un consiglio?
- Dimmi pure.
- La mia morosa mi ha lasciato un foglio sullo scooter in cui mi ricordava di fare il collaudo.
- Il collaudo?
- Si il collaudo, il controllo che devi fare quando il mezzo ha qualche anno.
- Vuoi dire la revisione?
- Si proprio quella.
- Non ci sono problemi, se hai fatto i tagliandi e il mezzo va bene è una formalità ed è un controllo veloce. Per la macchina la prima volta la fai dopo 4 anni e poi ogni due, per lo scooter non lo so ma dovrebbe essere uguale.
- Bene. Perché non ho mai tenuto una moto o una macchina così tanto da dover fare una revisione.

Nessun commento:

Posta un commento