venerdì 18 giugno 2010

Il cubo magico

Domenica sono andato a casa dai miei.
Dopo la litigata telefonica della scorsa settimana se ne prospettava un’altra dal vivo.
Così con molta cautela e pronto a dover urlare sono andato a pranzo.
Qualche commissione per la famiglia non manca mai e poi visto che la possibilità di lite stava svanendo ho deciso di tornarmene alla mia magione.
Pensando di essere in salvo monto in macchina e sento mio fratello che dal terrazzo mi chiama:
- - Vaffanson ti ricordi del cubo magico?
- - NO. (Non avevo assolutamente idea di cosa stesse parlando. Ho pensato al cubo di Rubik che non vedo da tempo immemore).
- - l’abbiamo visto insieme, quando c’era anche la tua dolce metà. Sai dov’è?
- - No, non lo so proprio.
- - MA E’ MAI POSSIBILE CHE VOI NON VI RICORDATE MAI NIENTE.

Ho acceso la macchina e sono partito.

Nessun commento:

Posta un commento