sabato 8 maggio 2010

EX


Fondamentalmente sono un tipo pieno di idee, anche se spesso non vengono apprezzate dai miei amici o dal mondo in genere.
Nonostante questo ritengo di avere ogni tanto qualche lampo di genio.
Avevo pensato da anni, dopo l’avvento di YouTube, che sarebbe stato molto apprezzato un sito simile ma senza video e solo con la musica praticamente un grande data base musicale.
In questo modo chiunque potrebbe ascoltare la musica preferita davanti al computer.
Ho scoperto con piacevole sorpresa che già esiste un sito simile, anche se non è possibile utilizzarlo dall’Italia.
Questo è l’esempio della mia genialità.
Ho pensato qualcosa che qualcuno giustamente poi ha messo in pratica e sembra che funzioni.

Ma oggi veniamo alla mia altra grande idea.

Secondo me manca un blog/sito dove uno possa scrivere sugli/sulle “EX”.

Qualcuno che funge anche da amministratore del sito dovrebbe raccogliere le varie dichiarazioni della rete, ma tutte dovrebbero essere anonime.
Tutti potrebbero scrivere una loro vicenda personale, omettendo i nomi e i magari i luoghi e le date, o semplicemente cambiandole in modo da non poter risalire ai reali protagonisti.

Le storie potrebbero essere dei bellissimi ricordi, come delle micidiali litigate.
Un primo incontro o un modo originale per lasciarsi.
Ma potrebbero anche raccontare dei momenti particolari, della vita di coppia.
L’importante è che il soggetto deve essere un/a “EX”.

Secondo la mia modesta opinione potrebbe funzionare, conoscendo la curiosità dei lettori per conoscere le storie altrui.
Inoltre potrebbe essere l’occasione per vedere se quello che è successo a noi può essere successo anche ad altri.

Se per caso qualcuno vedrà nel futuro un sito/blog simile potrà confermare che l’idea l’avevo avuta prima io.

Nessun commento:

Posta un commento