mercoledì 26 maggio 2010

Lost


E' finito Lost.


Sono mesi che leggo dell'argomento.
Fino a ieri solo i titoli, per non rovinarmi la sorpresa.

Poi ho deciso di farmi un giro in rete per vedere cosa ne pensava la gente.
Ho letto giudizi positivi e negativi di cui in parte concordo.
Non sono stato soddisfatto del finale.
Molti misteri sono rimasti irrisolti.
Ma alla fine ho visto tutta la serie.
Ho avuto la fortuna di potermi vedere tutta la prima stagione in una settimana e subito dopo è iniziata la seconda.
Come molti attendevo con ansia la nuova puntata, anche se devo dire che per quest'ultima serie la frenesia era sopita.
Anche se ero comunque curioso di vedere come sarebbe finita.
Visto il mio scarso inglese, ho dovuto approfittare dei sottotitoli per poter capire la storia, ma questo non era un problema.
Adesso vedremo cosa sapranno fare i vari attori.
Riuscire a trovare una nuova sfida vincente è difficile.
Per J.J. Abrams è cominciata la nuova avventura di "Fringe" che per il momento non è male, anche se l'inizio di Lost è stato tutto un'altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento