mercoledì 12 maggio 2010

Finalmente a correre

Sto diventato vecchio e una marea di piccoli dolori e fastidi mi percorrono varie parti del corpo in tempi diversi.
Ogni volta che solo penso di fare sport e soprattutto di andare a correre un dolore interviene a fermarmi, come se fosse un campanello d’allarme.
Sabato mattina stranamente i dolori non erano presenti e così con il sole alto nel cielo ho deciso di andare a sgambettare.
Ho indossato la mia cuffia e sono partito.
Stupito, sono riuscito a correre una mezz’oretta senza grossi problemi, tranne la stanchezza degli ultimi minuti che è impossibile da eliminare.
Per il momento riesco a correre una volta a settimana, spero di poterci andare più spesso, visto che la mia circonferenza sta aumentando in modo esponenziale.

Nessun commento:

Posta un commento