mercoledì 25 maggio 2011

Acquisti

- Caro mi puoi comprare delle cose?
- Certo domani vado a fare la spesa, dimmi pure.
- Allora, crema per il corpo, ma non quella che prendi di solito, ne voglio un'altra. Dischetti, struccante, crema esfoliante, crema per il giorno, crema per la notte, shampoo, ma voglio quella marca ma la linea classica e poi visto che ci sei mi prendi gli assorbenti, quelli con le ali, mi raccomando quelli viola.
- Ok domani faccio spesa.

Il giorno dopo.

- Cara ho preso tutto, spero vada bene.
- E no caro, la crema da notte non va bene, volevo l'altra.
- Ho visto che c'erano solo quelle che costavano mezzo stipendio e questa, così ho ripiegato su questa.
- Vabbene per questa volta vada pure.
- Scusa Cara, ma non potresti prenderle te le tue creme?
- E quando ci vado, io lavoro.
- Pensavo a pausa pranzo, di solito hai dalle due alle tre ore di pausa.
- E dove dovrei andare?
- Hai la profumeria attaccata al tuo posto di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento