sabato 28 maggio 2011

La stanchezza

La mia dolce metà ha avuto senza dubbio una settimana infernale.
A causa di troppe assenze ha dovuto fare parecchi straordinari e così per cinque giorni è entrata alle 9 ed è uscita alle 21 (con ovvia pausa pranzo).

Nel mio giorno di riposo l'ho accompagnata la mattina a lavoro, poi sono tornato a casa e sono andato a correre.
Poi ho fatto una lavatrice ed ho stirato.
Poi ho preparato il pranzo e la macedonia.
Poi sono andato prenderla al lavoro ed abbiamo pranzato a casa e dopo l'ho riaccompagnata a lavoro.
Sono rientrato a casa ed ho lavato i piatti.
Poi la sera alle 21 sono andato a riprenderla.

Sapete cosa mi ha detto quando l'ho vista la sera:
"buon per te che ti sei potuto riposare".

Devo dire che un normale giorno di lavoro mi stanca di meno.

Nessun commento:

Posta un commento