lunedì 2 maggio 2011

E’ successo un anno fa

Fondamentalmente sono un tipo pieno d’idee.

In questa frase riesco a condensarmi bene.

Non solo ho scritto e spedito una sceneggiatura per Dylan Dog e mi hanno pure risposto, ma è meglio che non vi dica cosa.
Ho provato a scrivere un libro ed ho costretto i soliti amici (che avevano già letto la sceneggiatura per il fumetto e mi avevano consigliato, gentilmente, di non proseguire su quella strada), a leggerlo.
Il giudizio migliore è stato di quello che ha rivalutato l’opera prima, Una non è ancora riuscita a finire il libro, e sono passati quasi due anni.
Molte altre idee le propongo solo alla mia dolce metà e magari le scriverò pure, ma, adesso ho deciso di realizzare una delle mie più grandi idee.

Utilizzare lo spazio tempo.

Così suona un po’ male, ma adesso provo a spiegarlo.
Se questo blog regge più degli altri forse leggerete queste righe.
Personalmente mi capita spesso che succede qualcosa e vorrei commentarlo, ma capisco che non è il momento.
Ad esempio mi capita nella vita di coppia, ma anche in quella lavorativa o familiare, insomma spesso.
Così se commento qualcosa che succede oggi, ma lo pubblico dopo un anno penso che il commento possa essere prescritto e magari rileggendolo possiamo farci quattro risate.
Così da oggi, quando mi capiterà l’occasione scriverò qualcosa che posterò dopo dodici mesi.
Ditemi se non è originale questa idea?

Questa mia rubrica si chiamerà ovviamente: “E’ successo un anno fa”.

Nessun commento:

Posta un commento